Back to All Events

Paolo Gallo - La Bussola del Successo. Le regole per essere vincenti restando liberi

  • Carlton Hotel 4 Avenue de Cour Lausanne, VD, 1007 Switzerland (map)

Paolo Gallo

Paolo Gallo è chief human resources officer del World Economic Forum, fondazione no profit con sede nei pressi di Ginevra che è oggi riconosciuta come una delle principali organizzazioni globali a supporto della cooperazione pubblico-privato e che organizza il noto evento annuale a Davos. In precedenza Gallo ha lavorato per la World Bank a Washington DC e la Bers a Londra, per Citigroup Investment Banking a Milano, Londra e New York e collabora con le Università Georgetown di Washington, Bocconi di Milano e con la Hult-Ashridge Business School.

Come mai solo alcuni di noi hanno successo, molti si limitano a sopravvivere e tanti, troppi, falliscono?”. “Abbiamo scelto un lavoro in base alla nostra passione e al nostro talento? Abbiamo capito le regole del gioco, la cultura organizzativa, per evitare di essere lost in translation, perduti nella traduzione?” “Che prezzo siamo disposti a pagare per far carriera? Come valutiamo il successo professionale?” “Cosa conta veramente?”.

Queste sono alcune delle domande a cui Paolo Gallo ci aiuterà a trovare delle risposte. NON PERDETE questo interessante appuntamento e soprattutto portate i RAGAZZI a questa serata, forse importante per il loro futuro.

Earlier Event: October 27
OPEN BAR - ore 18:30 a Le WINE
Later Event: November 26
Serata di Gala 2016