“Il diario del testimone” di Antonino La Piana
Benvenuti a bordo della nave Virginia: una traversata oceanica con delitto, in compagnia di un intrepido comandante, di un elegante studioso del Medio Oriente, di un’intrigante passeggera dai capelli rossi e di un testimone al quale, forse, è stato fatto vedere qualcosa di diverso dalla verità… Un viaggio affascinante, un thriller misterioso. Anche in questa ultima opera appare evidente che i suoi libri non sono solo racconti personali, ma offrono profonde riflessioni su temi universali come il senso della vita, l’esistenza, l’ingiustizia. Già Console Generale a Ginevra, Antonino La Piana ha lasciato un’impronta significativa tra gli italo-ginevrini. Questa è un’occasione speciale per lui di tornare a Ginevra e a Losanna ed incontrare i tanti amici conosciuti negli anni e per tutti voi di conoscere da vicino l’Autore e la sua ultima opera.
Primo appuntamento imperdibile per i Soci ed Amici di Ginevra 11 ottobre, ore 19:00, in occasione della “Festa degli italiani”, Fabio Lo Verso presenta “Il diario del testimone”, intensa e avvincente ultima opera di Antonino La Piana, che sarà presente all’incontro per dialogare con il pubblico. A questo seguirà l’appuntamento a Losanna con gli amici del GEI venerdì 31 ottobre
Dopo la presentazione saranno serviti stuzzichini e tapas a chf 20 per i soci e chf 25 per i non soci, da pagare anticipatamente. Le bevande sono a carico di ciascuno e da pagare sul posto.
Le iscrizioni per l’evento a Losanna sono richieste e se voleste prenotare un libro, per farlo autografare da Antonino, dovete pagarlo anticipatamente: il numero di copie sarà limitato!